Saliamo tutti sul pullman del tour!

22.09.2015

«La Posta opera in un contesto complesso: dobbiamo confrontarci con nuovi concorrenti, nuove tecnologie e le esigenze sempre più diverse dei nostri clienti. Dobbiamo offrire nuove soluzioni, senza per questo trascurare le nostre prestazioni tradizionali. Ai nostri collaboratori è richiesta una grande flessibilità. Per questo motivo vogliamo continuare a fornire loro gli strumenti per adattarsi ai cambiamenti. E dobbiamo anche conquistare le migliori persone in formazione e il migliore personale qualificato per sviluppare la nostra azienda.

La Posta si trasforma perché cambiano le abitudini dei clienti. Così oggi la rete postale si compone di una pluralità di punti di accesso per i clienti, che continuiamo a sviluppare senza sosta. Che si tratti di agenzie, punti PickPost o sportelli automatici per i pacchi My Post 24, offriamo prestazioni innovative e pratiche, che rendono il contatto quotidiano dei nostri clienti con la Posta il più semplice possibile, sette giorni su sette, 24 ore su 24. Con la nostra nuova campagna di comunicazione diffondiamo questo messaggio in tutta la Svizzera. Siamo riusciti ad avere Bastian Baker come volto fresco e simpatico della moderna realtà della Posta. Ma tutti dovremmo salire sul pullman del tour, perché tutti siamo parte di THE YELLOW TOUR. La Posta è dinamica, innovativa e vicina ai clienti. Questo è il messaggio che dobbiamo trasmettere, sul palco di un concerto, al lavoro o mentre scambiamo opinioni con amici e conoscenti».