Inverno magico con PostActivity

Scoprite gli eventi di PostActivity.

30.10.2018
Testo: Andrea Desaulniers

Le giornate si accorciano, le temperature si abbassano, ma per i postini questo non è certo un buon motivo per starsene tutti infreddoliti in attesa della primavera! Grazie ai due eventi ormai tradizionali di PostActivity, anche nella stagione più fredda dell’anno si può vivere un’esperienza incantevole.

- Evento per team in occasione della Corsa di San Silvestro di Zurigo, 16 dicembre 2018: partecipate alla Corsa di San Silvestro di Zurigo con un team di almeno quattro persone (categoria «Run for Fun», 5,5 km) e chiudete la stagione delle corse podistiche con un buffet di pasta presso l’Hotel Glockenhof di Zurigo. Attenzione, le iscrizioni sono aperte solo fino al 5 novembre!

- PostActivity Winter, 25/26 gennaio 2019: all’insegna del motto «Evadere dalla quotidianità con un’avventura sulla neve», quest’inverno la Posta vi aspetta nella graziosa Lenzerheide. Partecipate insieme agli altri collaboratori della Posta alle diverse attività sportive, culinarie e culturali organizzate sulle piste e nelle immediate vicinanze: curling, sci di fondo, jodel, escursioni a piedi, preparazione della torta alle noci dell’Engadina e molto altro. Ogni collaboratore ha la possibilità di partecipare insieme a una persona esterna alla Posta.

Maggiori informazioni e iscrizione su postactivity.ch.